Audio, ma è ad esempio in grado di estrapolare la colonna sonora da un file avi, anche con codec divx: è possibile estrarre sia l’intero sonoro che solamente degli spezzoni..
MyVideoConverter, con la sua interfaccia grafica essenziale e intuitiva, è compatibile con diversi formati di archiviazione quali avi, mpeg, wmv, divx, mp4, h..
Principali di AllPlayer:
riproduzione di una svariata quantità di formati come DivX, XviD, MP3, AVI, FLV, MP4, 3GP, MKV, M2TS, MPG, MPEG, RMVB, WMV, QuickTime, MOV, FLAC..
Free FLV Converter supporta i formati video più diffusi, tra i quali anche il formato divx, il formato xvid, il formato mpeg, il formato dvd, il formato avi, il formato mp4, il..
Possibili formati tra cui i più comuni 3gp, mp4, mp3, mpeg, avi, flv, wmv, xvid, divx, mkv, m2ts e garantendo un output compatibile per oltre 200 piattaforme come iPod, iPhone..
IPod Video Converter, un tool che vi permetterà di trasformare i vostri video dvd/vcd, avi, mpeg, wmv, rm, rmvb, divx, asf, vob in mp4 (il formato compatibile per l’iPod..
Se si vuole tenere i video nel proprio iPhone invece che riceverli in streaming;
Estensioni supportate: mp4, m4v, mov, avi, wmv, asf, mpg, mpeg, mkv, 3gp, dmf, divx, flv..